it
Ricerca
Menu
In our era, everyone should be able to shape their own design.

I prodotti Tonin Casa nascono a partire dalla qualità dei materiali, scelti con estrema cura, per continuare unastoria fatta di esperienza, passione, ispirazione e creatività. Le lavorazioni di artigiani esperti si fondono con l'innovazione del design italiano contemporaneo per creare collezioni originali e uniche, con uno stile inconfondibile dall'eleganza senza tempo.

La nostra storia

Fondata nel 1975, Tonin Casa è un brand italiano sinonimo di eleganza e ricerca nel settore dell'arredamento. Unico per la qualità e l'originalità dei suoi prodotti che spaziano da tavoli, tavolini, sedie, poltrone e poltroncine, fino a letti, madie, librerie, oltre che illuminazione e molti altri accessori e complementi d'arredo. Sintesi di passione, artigianalità, funzionalità e nuove tendenze nel settore del design, Tonin Casa porta la bellezza dei prodotti 100% Made in Italy e del design italiano nel mondo. Qualità, cura per i dettagli e gusto italiano per rendere speciale ogni spazio e incontrare le più diverse esigenze dell'abitare contemporaneo.

Chair of Fame
Una seduta per beneficenza

Tonin Casa da anni crea mobili e arredi dal design rigorosamente Made in Italy ed è orgogliosa di raccontare la sua esperienza alla Biennale del Cinema con delle iniziative che hanno lasciato il segno.In un corner dedicato al Sina Hotel Centurion Palace, Tonin Casa ha accolto le star sulla poltroncina Mivida, modello iconico di una produzione che coniuga radici artigianali al moderno più originale, estetica e funzionalità. La poltroncina Mivida è stata presentata ufficialmente coma una piccola diva diventando un prezioso souvenir di un'indimenticabile kermesse. L'iniziativa ha avuto una scopo benefico nato dalla volontà di offrire un supporto ai lavoratori dello spettacolo, categoria particolamente colpita dal blocco delle attività causate dal Covid. La nostra poltroncina è stata battuta all'asta durante un incontro-vernissage del nuovo showroom di Tonin Casa a Milano e il ricavato devoluto a un'associazione che supporta il cinema e le sue maestranze.